Chi siamo

…ovvero la Pata-Family.

About us - The Pata Family

Chi siamo – la Pata Family

Già ma chi siamo? Chi si “nasconde” dietro a quello strano nome che non sembra avere niente a che fare con un blog di viaggi? Dietro le parole scritte ci siamo noi, una famiglia in viaggio, che ama viaggiare ma soprattutto che sta percorrendo le “strade dell’essere genitori e figli”. Quindi ci presentiamo:

Il Patato

Patato

Patato

Innanzitutto c’è lui: il Patato. Altrimenti detto MotoPerpetuo – visto che non sta mai fermo – e Nanidì – per l’abilità di sciogliersi da qualsiasi abbraccio o cintura. Quando aveva 8 mesi ha finalmente iniziato a fare il pisolino pomeridiano e così è nato il blog.

Il suo sorriso è quello del padre e anche la stazza, ma il carattere testardo dicono sia “tutto-mammà” quindi siamo certi che ci darà del filo da torcere. Per ora però quelli più grossi siamo noi e così cerchiamo – spesso invano – di far sì che le nostre vite da poveri sudditi non siano completamente assoggettate al suo volere!

Il Pata-Papà

Roberto Patatofriendly

Roberto Patatofriendly

L’Ing-Geek di famiglia ovvero l’unico della famiglia in grado di domare il temibile HTML e piegarlo ai suoi voleri.

Quasi due metri di pura gentilezza colui che risponde al nome di Rò oltre a fare il papà è anche il miglior compagno di viaggi e di vita che si possa desiderare. Sua è la vena creativa che ogni tanto rivoluziona il layout del blog, sua l’intelligentia tecnica che aiuta la Pata-Mamma ad avere la meglio sulla tecnologia, ma ogni tanto scrive anche e i suoi post sono quelli più belli.

La Pata-Mamma

Francesca Patatofriendly

Francesca Patatofriendly

Un tempo era solo “La-Fra” poi è diventata “La-Mamma“. Sua è la voglia di partire sempre e l’incapacità di star ferma (salvo poi lamentarsi di essere stanca!). Dice di voler vivere dove è sempre estate ma poi si innamora di ogni luogo tanto da non voler mai tornare a casa.

Lei è quella che ama “carta e penna” e si perde nei suoi racconti per bambini (che ogni tanto diventano anche libri veri in “carta e ossa”).

Il Peloso

Il Peloso

Il Peloso

Nella nostra vita c’è anche lui, il Peloso, ovvero il cane con la valigia (ormai vecchietto…) che si è visto spodestato dall’arrivo del piccolo dittatore. Ogni tanto riusciamo a partire tutti insieme, per la sua gioia bavosa e per la nostra, e in quei momenti risate e latrati si confondono. E anche la bava.

Contatti

Se volete contattarci per qualche informazione o per un semplice saluto andate qui

buzzoole code