IN VACANZA IN PUGLIA CON “LIDL VIAGGI”

In vacanza con “Lidl Viaggi” in Puglia

Avete già sentito parlare di Lidl Viaggi? Noi conosciamo bene Lidl perché facciamo da tempo la spesa nei loro supermercati, ma non avevamo ancora avuto l’occasione di provare il loro servizio dedicato ai viaggiatori. Quindi, quando siamo stati contattati per vivere un’esperienza in Puglia con Lidl Viaggi, ne siamo stati inizialmente stupiti.

Ci è bastato però dare un’occhiata al sito di lidlviaggi.it e alle strutture proposte per capire che l’offerta è davvero ampia. Così siamo partiti per questo progetto.

Cos’è Lidl Viaggi

Non tutti – inclusi noi – sanno che Lidl offre anche un servizio dedicato a tutti coloro che amano viaggiare: sul portale lidlviaggi.it si trovano infatti moltissime proposte dalla montagna al mare, passando per le crociere e i parchi divertimento.

Tutti i viaggi di Lidl sono improntati alla stessa filosofia: fornire esperienze di qualità a prezzi estremamente convenienti. Sul sito sono disponibili tante formule viaggio pensate anche per le famiglie più numerose, con la proposta “bambini gratis” che prevede il terzo, quarto o quinto letto gratuito. E oltre ai pacchetti tradizionali ci sono anche tante offerte last minute che rendono ancora più vantaggiosi i prezzi, ovviamente per chi può gestire partenze con date flessibili.

Una delle due piscine del Resort Acaya
Una delle due piscine del Resort Acaya
Una delle due piscine del Resort Acaya
Una delle due piscine del Resort Acaya

Lidl Viaggi: come funziona

Sul sito lidlviaggi.it sono sempre prenotabili soggiorni e pacchetti viaggio in strutture selezionate, che vengono aggiornate ogni mese con le migliori opportunità per le varie categorie. Le offerte sono consultabili non soltanto on line, ma anche sul volantino cartaceo Lidl Viaggi, disponibile in tutti i punti vendita Lidl.

Prenotare sul sito è semplicissimo: basta selezionare il numero di persone e le date, verificare la disponibilità, calcolare il preventivo ed effettuare il pagamento. Per qualsiasi dubbio è a disposizione anche un call center dedicato al numero 0471 806678.

Ma non è tutto, le vacanze Lidl Viaggi possono diventare anche uno splendido regalo. Infatti, per chi desidera fare una sorpresa è possibile acquistare on line un coupon valido per la prenotazione di un viaggio sul portale.

Il codice sconto per voi

Qui sotto e sul nostro account Instagram trovate parecchie immagini della nostra esperienza di viaggio con Lidl nel bellissimo Salento.  Se non avete ancora deciso la vostra meta estiva vi lasciamo poi anche il codice sconto dedicato ai nostri lettori: inserendo PATATOXLIDL18 in fase di prenotazione sul sito Lidl Viaggi potrete risparmiare il 10% fino al 15 settembre 2018 in una qualsiasi delle strutture proposte.

Taralli e vino bianco, anche questo è Puglia!
Taralli e vino bianco, anche questo è Puglia!
La bellissima fortezza di Acaya
La bellissima fortezza di Acaya

La nostra esperienza con Lidl Viaggi in Puglia

Noi abbiamo selezionato un hotel in Puglia, in provincia di Lecce. Si tratta dell’Acaya Golf Resort & SPA una struttura a quattro stelle immersa tra gli ulivi del Salento a poca distanza da alcune delle spiagge più belle della zona. I costi del pacchetto li trovate direttamente sul sito di Lidl Viaggi in base al periodo: noi vi diciamo già che la struttura è meravigliosa, circondata dai campi da golf, con una SPA per chi desidera farsi coccolare, due piscine e anche il servizio mini club per chi viaggia con i bambini.

Le camere sono ampie, il servizio di prima colazione impeccabile e con tanti squisiti prodotti regionali. A disposizione degli ospiti con trattamento in mezza pensione ci sono due ristoranti, l’elegante Masseria e il ristorante principale dell’hotel, quest’ultimo è stato il nostro preferito grazie al buffet di antipasti e dolci che hanno fatto la gioia del nostro bimbo. Il mare si trova a poca distanza, raggiungibile senza difficoltà con la navetta dell’hotel anche se il nostro consiglio è di organizzarsi con l’auto visto che la zona è stupenda da visitare in ogni stagione!

Il Golf Resort Acaya in Puglia
Il Golf Resort Acaya in Puglia
Il Parco con gli Ulivi
Il Parco con gli Ulivi
Noi durante il nostro soggiorno abbiamo potuto vedere le grotte di Castro e il piccolo borgo di Acaya con il suo castello. Ma il Salento è un posto splendido, con tante meraviglie da esplorare, tra cui Lecce, una città dove siamo stati ormai moltissimi anni fa. Il resort è perfetto anche per fare trekking e biking tra i sentieri della Riserva Naturale della Cesine, oltre che ovviamente per gli appassionati di Golf.

Fin qui la nostra esperienza con Lidl e qualche consiglio utile per organizzare la vostra vacanza con Lidl. Se vi abbiamo incuriositi date uno sguardo sul portale di Lidl Viaggi e poi raccontateci come è andata!

 

Francesca Taioli

Francesca Taioli

Inseguo sogni, guardo le nuvole, divoro pizza e mi meraviglio del mondo. #traveller #mum #dreamer