I'VE un blogtour tra le meraviglie del Veneto

I’VE (senza specchietto retrovisore… )

Se mi seguite sui social forse vi siete accorti che in questi giorni non sono esattamente di ottimo umore. Diciamo che forse un po’ di motivi ci sono visto che da quando siamo tornati a casa ne stanno accadendo di ogni, una OGNI giorno direi…

Però qualche tempo fa ho fatto la scelta – forse un po’ kamikaze per una grafomane come me che ha sempre usato la scrittura come terapia – di raccontare su questo blog solo cose belle. Perchè di cose brutte c’è già pieno il TG (e non solo!). Quindi oggi non vi racconterò le nostre ultime vicissitudini da “family in tempesta” bensì condividerò una cosa bella, ovvero il press trip dove saremo nei prossimi giorni: I’VE.

Già, partiamo, che viaggiare fa bene. Si sa. E allora si parte per il Veneto, non troppo lontano da casa ma abbastanza per seminare per un po’ i problemi. Quelli ti inseguono, lo so bene, proprio come dice Van de Sfroos, ma basta pigiare un po’ sul pedale dell’acceleratore, lasciarli indietro e non guardare nello specchietto retrovisore… Almeno per un po’! 😉

Gli organizzatori di questo blog tour sono stati gentilissimi: causa casini vari sopra accennati fino all’ultimo ho oscillato tra “vengo-non vengo-vengo-boh“. Poi abbiamo deciso “Si va“. Loro – davvero ultra disponibili – quindi ci accoglieranno e condivideranno con noi un po’ delle bellezze della loro terra, tra mare, prodotti tipici, siti archeologici e terme.

Io vado, mi ricarico e poi torno. Ma intanto vado.

Come sempre se vi va seguiteci sui nostri canali social! 🙂 L’hashtag è #IveBlogTour e questi, se già non li conoscete, sono i nostri canali Facebook, Twitter e Instagram!

A presto! 🙂

“Ammò una volta senza strada nè valiis
cumè una pianta che la ne va senza i radiis
ammò una volta senza spècc retruvisuur
i ricordi adree de cursa, ma lüü che’l vàa püssèe de luur…”

(da “L’Omm de la Tempesta” – Davide Van De Sfroos)

Francesca

Francesca

Inseguo sogni, guardo le nuvole, divoro pizza e mi meraviglio del mondo. Copy Writer e SMM freelence, amo le parole perché mi fanno viaggiare anche quando sono a casa. #traveller #mum #dreamer