Le incredibili decorazioni del Villaggio Flover da acquistare al mercatino natalizio di Verona

Nuove partenze, nuovi sorrisi e un anno nuovo di zecca

Ed eccoci qui, di nuovo in partenza, questa volta per il nostro viaggio di fine anno.
Broncovaleas permettendo ovviamente, visto che il piccoletto ha contagiato il suo papà e ora sono in due a dividersi la macchinetta dell’areosol.

Ma la valigia l’abbiamo preparata e noi si va (o almeno ci si prova!).
Perché dicono che “chi viaggia a Capodanno viaggia tutto l’anno” ma soprattutto perché abbiamo voglia di scoprire e scoprirci insieme.
Quello che ci aspetta è un viaggio itinerante proprio come piace a noi, che ci porterà su e giù per l’Italia, toccando quattro regioni italiane per venire incontro ai desideri di tutti.
Il Patato voleva andare al mare e allora ci aspettano l’Emilia Romagna e le Marche, il Compagno di Viaggio voleva rilassarsi un po’ e allora faremo una puntata alle terme in Veneto ed io volevo un po’ di bianco e di inverno vero e perciò lo cercheremo in Trentino.

Vi aggiorneremo strada facendo e brinderemo con voi al nuovo anno… se non ci addormentiamo prima! 😉

Saremo felicemente insieme a concludere questo 2014 che ci ha portato tanto in tutti i sensi: lacrime e sorrisi, nuove sfide e nuovi orizzonti, strade che non avremmo mai pensato di poter percorrere e che invece sono lì proprio davanti a noi tutti i giorni.
Se penso a come ho iniziato questo anno e a come l’ho finito mi nasce spontaneo un sorriso. Sorrido a me stessa e di me stessa, sorrido alle mazzate che mi hanno cambiata ma non distrutta, al coraggio di rischiare e alle cadute, alle cose belle e inaspettate e a quelle che sto ancora cercando di raggiungere ma che sembrano oggi un poco più vicine, sorrido dei miei timori di “non farcela” e dell’ennesima dimostrazione che ho avuto che invece “posso” . Sorrido soprattutto pensando ai miei due uomini, uno Piccolo che non smette (quasi) mai di sorridere e uno Grosso che per ogni mia lacrima mi ha consolata con un sorriso.

Noi partiamo sorridendo per questo viaggio di fine 2014, in attesa di conoscere il 2015 e (speriamo) di accoglierlo con un sorriso ancora più grande e il pieno di energia per affrontare le tante sfide che ancora ci attendono e i progetti che abbiamo lì in attesa.

Se volete seguirci nel nostro vagabondare per l’Italia potete farlo come al solito sui nostri canali twitter, facebook e instagram con l’hashtag #pataontheroad.

Buone feste e buon inizio anno a tutti voi!

Francesca

Francesca

Inseguo sogni, guardo le nuvole, divoro pizza e mi meraviglio del mondo. Copy Writer e SMM freelence, amo le parole perché mi fanno viaggiare anche quando sono a casa. #traveller #mum #dreamer