Patatofriendly trasloca!

Finalmente è giunto il momento di “cercare” (e trovare) un’altra casa virtuale per i nostri viaggi.
Era parecchio che ci pensavamo ma tra i tanti impegni abbiamo continuato a rimandare fino… ad ora!
Adesso però potete trovarci nella nostra nuova “casina”. Ovviamente ci sono ancora alcuni “lavoretti da fare”, gli ultimi ritocchi e qualche “suppellettile” da comprare ma siamo felici (e anche un po’ orgogliosi) di presentarvi il nostro nuovo blog.

Sono cambiate tante cose: il logo, i colori, l’impostazione, proprio come si fa in primavera abbiamo aperto le finestre e fatto entrare un po’ di aria fresca, cercando però di mantenere lo spirito originale del blog: un luogo dove condividere racconti e consigli con tutti gli altri genitori che amano viaggiare come noi e che tra queste pagine cercano qualche spunto per le nuove partenze in vista.

Insomma i traslochi sono sempre impegnativi e di solito ci vuole un po’ di tempo ad abituarsi alla nuova abitazione ma speriamo vi piaccia la casa che abbiamo scelto e se vi va lasciateci il vostro parere, ci farà piacere!

🙂

Francesca

Francesca

Inseguo sogni, guardo le nuvole, divoro pizza e mi meraviglio del mondo. Copy Writer e SMM freelence, amo le parole perché mi fanno viaggiare anche quando sono a casa. #traveller #mum #dreamer

1 comment

Lascia un commento